martedì 12 gennaio 2010

Panini Laugenbrot

Dopo averli visti impastare dalla carissima Chiara con l'aiuto di Phil, e averli mangiati a capodanno spalmati di burro salato alle erbe, non ho potuto non farli anche io visto che comunque dovevo inaugurare la nuova cucina che mi è arrivata sabato (i simpatici ragazzoni che me l'hanno portata a casa mi hanno odiato non poco, visto che non ho l'ascensore e sto al primo piano e le scale sono molto strette...), eccoli qua in bella mostra, la foto è venuta niente male stavolta:


La ricetta è presa da Profumo di Mamma e non ho cambiato una virgola, è divertente vedere i diversi risultati, io ho usato i semi di papavero :)

4 commenti:

  1. ciao paola,
    mi pare proprio che ti siano venuti bene!
    brava!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. che belli i tuoi bento! Dove li prendi?

    RispondiElimina
  3. i bento li ho presi da ebay ad Hong Cong, ma li trovi anche qui http://www.pazzeperilbento.com/

    RispondiElimina